Chad Gable ha rivelato di star cercando una strategia per liberarsi dei Wyatt Sicks, oltre all’aver reclutato i Creed Brothers.
Il debutto dei Wyatt Sicks ha indubbiamente sconvolto il backstage della WWE, mettendo in allerta ogni wrestler. Il primo obiettivo della stable che ha ereditato le idee di Bray Wyatt è stato Chad Gable, il quale fu aggredito dal gruppo già alla loro prima apparizione.
In queste settimane la fazione capitanata da Uncle Howdy ha continuato ad intimidire l’ex “Master” dell’Alpha Academy. Nell’ultima puntata di Monday Night RAW è stato lo stesso Howdy ad attaccare Gable, eseguendo la Sister Abigail in omaggio del wrestler scomparso.
Chad Gable alla ricerca di una strategia
Ospite ai microfoni di ABC 27, Chad Gable ha dichiarato che il supporto dei Creed Brothers non sembra essere abbastanza per tenere a bada i Wyatt Sicks, quindi insieme stanno cercando una strategia per liberarsi della stable. Ecco quanto affermato dall’ex “Master”:
“Hanno ribaltato la situazione. Negli ultimi mesi ero io colui che terrorizzava, poi si sono presentati i Wyatt Sicks. Mi stanno dando la caccia per qualche ragione, ma ancora devo scoprirla, sono io il bersaglio della loro distruzione. Nel frattempo ho reclutato i Creed Brothers per tenerli al mio fianco. Sono due giovani incredibilmente talentuosi.
Avevo bisogno di sostegno perché sono sei di questi Wyatt e sono spaventosi. Sono mostri. Hanno una ragazza che mi inquieta ogni settimana, quindi devo cercare un modo per affrontarli, perché non so cosa hanno in serbo quando saliremo sul ring.”
Scopriremo nella prossima puntata di Monday Night RAW quali saranno gli sviluppi di questa rivalità. QUI trovi l’anteprima dello show rosso!