Charlotte Flair è riuscita ad avere la meglio nel match contro la Miss Money in the Bank IYO SKY, disputato nell’ultima puntata di SmackDown.
Dopo la conquista dell’attuale WWE Women’s Championship, Asuka si è ritrovata molte pretendenti al suo titolo. Ha già avuto occasione di difendere la cintura sia contro Charlotte Flair che contro Bianca Belair, ma con finali sempre controversi. Per SummerSlam 2023 è stato infatti annunciato che la Empress of Tomorrow metterà in palio il titolo in un Triple Threat Match contro la Queen e la EST.
A mettere maggior pressione alla campionessa è la sua connazionale, la Miss Money in the Bank IYO SKY, la quale ha dimostrato di essere un vero pericolo con la valigetta tra le mani.
Come è terminato il match tra IYO SKY e Charlotte Flair?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), anche grazie all’intervento di Shotzi dal Titantron che ha fatto andare via Bayley, Charlotte Flair è riuscita a battere IYO SKY dopo aver messo a segno la Natural Selection. Nel post-match, inoltre, la WWE Women’s Champion Asuka ha attaccato Charlotte.
👏👏👏👏👏👏@MsCharlotteWWE #SmackDown pic.twitter.com/wU96OqUq3u
— WWE (@WWE) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

