Chris Jericho ha parlato - Kevin Owens
Chris Jericho ha parlato - Kevin Owens

Chris Jericho ha parlato della faida contro Kevin Owens

Chris Jericho ha parlato della faida contro Kevin Owens. L’attuale AEW World Champion, Chris Jericho, ha parlato della sua faida con il suo ex migliore amico Kevin Owens e ha svelato alcuni retroscena.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’attuale AEW World Champion, Chris Jericho, è stato recentemente ospite del Mature Audiences Mayhem Podcast. Durante l’intervista, Jericho ha iniziato a parlare del suo match a WrestleMania 33 contro Kevin Owens e dei piani originali che la WWE aveva per la faida.
“La nostra era probabilmente la miglior faida. Siamo stati migliori amici finché lui non mi ha attaccato al ‘Festival dell’amicizia’. Poi abbiamo avuto un grande match a WrestleMania. In principio, quel match sarebbe dovuto essere il Main Event per l’Universal Championship. Kevin Owens sarebbe dovuto essere il campione e io avrei dovuto batterlo come babyface”.

Ma ecco cosa è andato storto.

Il primo AEW World Champion ha quindi spiegato perchè Kevin Owens vs Chris Jericho a WrestleMania non è stato il Main Event:
Bill Goldberg e Brock Lesnar hanno avuto un match (Survivor Series 2016). A Brock è piaciuto molto e ha voluto avere una rivincita. Ha convinto Goldberg ma ha chiesto insistentemente alla dirigenza di vincere l’Universal Championship in quel match. L’idea è stata di Brock, così hanno cambiato i piani. Nella settimana successiva a me non è stato detto niente, ma ho sentito che sarebbe stato Bill Goldberg vs Brock Lesnar per il titolo”.

Cosa ha fatto arrabbiare Jericho?

Chris Jericho ha continuato a parlare di WrestleMania dicendo che ha preso come un insulto il fatto che dal main event della serata, il suo sarebbe stato solo il secondo match della card su dodici, e ha aggiunto che avrebbe preferito aprire lo show piuttosto che combattere per secondo. Questi fatti lo hanno poi portato a una rottura con la WWE e gli hanno aperto la strada per altre federazioni, come NJPW e AEW.
“Non mi ha fatto arrabbiare solo il fatto che mi hanno rubato il Main Event di WrestleMania, ma soprattutto il fatto che continuavano a ripetermi: ‘sei un uomo adulto, puoi sopportare ciò’. C’è un enorme differenza tra fare il Main Event ed essere messo come secondo match della serata. Un insulto, è stato un enorme insulto”.
Così Chris Jericho ha parlato di WrestleMania 33, del suo match contro Kevin Owens e di alcuni retroscena nel backstage.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania: cambia il match per gli SmackDown Tag Team Titles