Tenille Dashwood ha affrontato - wrestler italiana
Tenille Dashwood ha affrontato - wrestler italiana

Tenille Dashwood ha affrontato una wrestler italiana!

Ultimo aggiornamento:

Tenille Dashwood ha affrontato una wrestler italiana! La nota lottatrice australiana, Tenille Dashwood, ha affrontato una wrestler italiana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tenille Dashwood, sabato 14 settembre, si è esibita ad uno show della Swiss Wrestling Entertainment, una federazione svizzera. In questo show ha affrontato una wrestler italiana. Dopo aver lottato nel circuito indipendente tra il 2003 ed il 2011, Tenille Dashwood firmò un contratto con la WWE. Ebbe una permanenza di pochi mesi nella FCW, poi venne spostata nel nuovo territorio di sviluppo: NXT. Dopo aver adottato il Ring Name Emma, restò ad NXT fino al 2014. Arrivata nel Main Roster non riuscì però a confermare quanto di buono visto nello show giallo, subendo diverse sconfitte con anche diversi cambi di gimmick travagliati e un ritorno ad NXT tra il 2016 ed il 2017. Il 27 ottobre 2017 venne rilasciata dalla federazione di Stamford.

Cosa accadde a Tenille Dashwood dopo la WWE?

Il 9 febbraio 2018, ad Honor Reigns Supreme, fece il suo debutto per la Ring Of Honor. Divenuta uno dei pilastri della nuova divisione femminile, le Women’s Of Honor, non riuscì mai a conquistare la cintura. Dopo una lunga situazione di stallo dovuta ad una malattia della pelle, lasciò la ROH nell’aprile 2019. La giustificazione in storyline fu una Powerbomb su un tavolo nel backstage da parte di Bully Ray.
Il 29 luglio , IMPACT! Wrestling ha annunciato la firma di Tenille Dashwood. Grazie ad un accordo ha potuto partecipare ad AEW ALL OUT, venendo eliminata nella Casino Battle Royal. Il 30 agosto ha compiuto il suo debutto televisivo ad IMPACT!, attaccando la KnockOut’s Champion: Taya Valkyrie.

Chi ha affrontato questo sabato?

Allo show della Swiss Wrestling Entertainment, Tenille Dashwood ha sconfitto una delle più famose atlete italiane: Mary Cooper. La wrestler tricolore ha dedicato all’incontro un post su Facebook.
“Sabato sera ho disputato quello che finora è stato il match più importante della mia carriera, affrontando Tenille Dashwood (anche nota come Emma).
Non posso ringraziare abbastanza la Swiss Wrestling Entertainment per l’enorme opportunità che mi ha concesso; è stata un’esperienza unica e sono davvero onorata di aver potuto condividere il ring con una persona e lottatrice così straordinaria.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Luca Franchini
Luca Franchini annuncia delle novità per la WWE su Sky