in ,

Draft WWE: ufficializzate le date | BREAKING

Ospiti speciali - prossimo draft

Draft WWE: ufficializzate le date | BREAKING: annunciate le date ufficiali del prossimo draft della WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha appena annunciato che il prossimo draft avverrà il mese prossimo. Il draft si svolgerà prima a SmackDown e poi a RAW, rispettivamente l’11 e il 14 ottobre.

 

L’annuncio è stato dato durante una partita di football della NFL, andata in onda sui canali FOX.
Secondo quanto riportato il mese scorso, la WWE avrebbe intenzione di stabilire dei roster permanenti con questo draft. Ciò dunque porterebbe all’abolizione definitiva della Wild Card Rule.

Inoltre, secondo quanto riportato sul sito della federazione di Vince McMahon, saranno presenti alle puntate del draft personaggi dei programmi FOX e NBC Universal, per annunciare i lottatori scelti per ciascun brand.

Possibile grossa sorpresa “spoilerata” dalla WWE

SmackDown sbarcherà su FOX il 4 ottobre e, in occasione della premiere, celebrerà anche i suoi vent’anni. Il draft inizierà nella seconda puntata di SmackDown su FOX e, a quanto sembra, la WWE potrebbe aver “spoilerato” una grossa sorpresa del draft.

Fuori lo Spectrum Center di Charlotte, nel North Carolina, struttura che ospiterà l’evento di questa notte, Clash Of Champions, è stato ripreso un camion pubblicitario della programmazione di SmackDown su FOX. Su questo camion appaiono anche le figure di Roman Reigns, il New Day, Charlotte Flair e Becky Lynch. Ciò farebbe dedurre che “The Man” potrebbe passare allo show blu su FOX.

 

Tuttavia, potrebbe esserci dell’altro: come ormai noto, la RAW Women’s Champion è fidanzata con l’attuale Universal Champion Seth Rollins. Visto che i due sono in procinto di sposarsi, bisognerà vedere se la WWE avrà intenzione di tenerli nello stesso roster e, quindi, di portare Seth Rollins a SmackDown. Per sapere se tutto questo è vero, dovremo attendere ulteriori aggiornamenti in vista del draft e quest’ultimo stesso.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Perché Luke Gallows è tornato - carriera di Luke Gallows

Perché Luke Gallows è tornato in WWE?

Clash Of Champions 2019

Clash Of Champions 2019 Report