IMPACT Wrestling: una Knockout insoddisfatta del suo utilizzo
IMPACT Wrestling: una Knockout insoddisfatta del suo utilizzo

IMPACT Wrestling: una Knockout insoddisfatta del suo utilizzo

Knockout insoddisfatta della propria gestione ad Impact Wrestling.

Ultimo aggiornamento:

IMPACT Wrestling: una Knockout insoddisfatta del suo utilizzo. Ad Impact Wrestling sorgono problemi nello spogliatoio dove una ragazza si è detta insoddisfatta per l’utilizzo che la federazione sta facendo di lei.

Si sta rivelando un periodo un po’ movimentato per IMPACT Wrestling visto il rilascio di Tessa Blanchard per dispute contrattuali, a gettare altra benzina sul fuoco ci ha pensato un’altra Knockout che si è detta insoddisfatta della gestione che sta avendo nella federazione con base a Toronto.

Insoddisfatta

Nella promotion capeggiata dalla Anthem è recentemente approdata Deonna Purrazzo e la federazione non ha voluto perdere tempo con lei facendole attaccare due volte la campionessa femminile in carica Jordynne Grace e garantendole un match per il titolo a Slammiversary. Questa decisione non è andata a genio ad Kiera Hogan, una delle Knockout più presenti sul ring della compagnia dell’ultimo periodo.

L’intervista al vetriolo

La ragazza si è lasciata andare ad uno sfogo durante un’intervista concessa a Wrestling Inc, come riportato da Ringside News, dichiarandosi insoddisfatta del trattamento ricevuto da parte della compagnia che ha preferito mandare per il titolo una nuova arrivata, la Purrazzo, invece di lei che si è fatta notare negli ultimi tre anni.

Sono stata in giro per tre anni. Tre anni! Chiedimi quante opportunità per il titolo ho avuto. Ne ho avute una al mio secondo match per IMPACT. Questa è stata la prima ed unica occasione che ho avuto. Secondo te mi merito un’altra chance titolata? Perché Deonna Purrazzo arriva e salta la fila e Kiera deve farsi da parte? ANCORA? Perché vengo messa nuovamente in disparte? Come mi sento quando Deonna arriva e salta la fila? Sono arrabbiata. Sono adirata. Mi sento infuocare al solo pensiero. Tutto ciò mi sconvolge al massimo perché non sono stata in grado di mostrare ciò di cui sono capace e perché sono lì e perché ci sono da così tanto tempo. Sono sconvolta. So di essere pronta ad avere la possibilità di diventare la campionessa. Il momento è quello giusto, me lo sento e sono molto arrabbiata per questo. Allora chi è Deonna? Per me nessuno. Onestamente, per me può avere la sua piccola opportunità per il titolo e poi tornare in fondo alla fila come tutte le altre, quando arriverà il mio momento sarò pronta per il passo avanti e per strapparlo via da Jordynne Grace

Sarà riuscita Kiera Hogan, con quest’intervista, ad attirare su di se le attenzioni della compagnia ed a guadagnarsi una futura chance per il titolo? Sarebbe un giusto premio per l’impegno che la ragazza ha messo sul ring di IMPACT Wrestling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: