#SpeakingOut: WWE rilascia Ligero e Travis Banks
#SpeakingOut: WWE rilascia Ligero e Travis Banks

#SpeakingOut: WWE rilascia Ligero e Travis Banks

La WWE ha interrotto il rapporto lavorativo a causa delle accuse nei loro confronti

Ultimo aggiornamento:

#SpeakingOut: WWE rilascia Ligero e Travis Banks. I due wrestler di NXT UK sono stati rilasciati dalla WWE dopo le accuse nei loro confronti di questi giorni.

Come abbiamo potuto vedere in questa settimana lo #SpeakingOut Movement sta continuando a sconvolgere il mondo del pro-wrestling. A seguito delle innumerevoli denunce emerse sui social, sono tanti i lottatori coinvolti ad aver perso il loro posto di lavoro. Adesso si dovrà aggiungere anche i nomi di Ligero e Travis Banks nella lista dei lottatori denunciati che si trovano senza occupazione.

La conferma di Mike Johnson

Nelle ultime ore c’è stata una discreta confusione data l’assenza, da parte della WWE, di un comunicato che confermi questa indiscrezione. Tuttavia, grazie al giornalista di PW Insider Mike Johnson troviamo le conferme. Ecco il tweet di John Pollock :

Posso confermare attraverso le fonti che sia Liger (Simon Musk) che Travis Banks sono stati rilasciati dalla WWE”

Le accuse

I due lottatori sono stati accusati nei giorni scorsi di varie accuse. Nel caso di Ligero si parla di numerose accuse di stalking. La più importante dal punto di vista mediatico, che poi è stata confermata dallo stesso lottatore è quella raccontata da Natalie Sykes. Nel caso di Travis Banks, invece, è stata fatale l’accusa fatta da Millie McKenzie la quale ha raccontato le violenze psicologiche ricevute da Banks durante la sua adolescenza.

I due rilasci sono i primi risultati delle investigazioni interne avviate dalla compagnia di Stamford. Qualche altro nome potrebbe uscire nelle prossime giornate perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
MLW: annunciato l’evento Battle Riot III
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: