Personaggio di Liv Morgan - SmackDown
Personaggio di Liv Morgan - SmackDown

Il personaggio di Liv Morgan piace a Vince McMahon

Il personaggio di Liv Morgan piace a Vince McMahon. Non è un segreto che Liv Morgan cambierà gimmick, e questo nuovo personaggio piace a Vince McMahon e per questo, il chairman della WWE, non la farà combattere prima del suo debutto ufficiale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il passaggio di Liv Morgan a SmackDown Live ha posto fine alla Riott Squad, infatti le sue due ex compagne Ruby Riott e Sarah Logan sono rimaste a Raw. Dal suo cambio di roster però la giovane wrestler, non è apparsa per mesi ma ora il nuovo personaggio di Liv Morgan sembra ormai pronto al debutto.

La vecchia Liv Morgan

Liv Morgan è apparsa soltanto una volta a SmackDown Live dal Superstar Shake-Up, dove ha perso contro Charlotte Flair. Dopo quella sconfitta Liv ha annunciato il suo cambio di personaggio dicendo che avrebbe preso una pausa, ma che quando sarebbe tornata, lei sarebbe stata più “reale”.

La nuova gimmick

Non si sa ancora bene come sia strutturata la nuova gimmick della wrestler, anche se lei stessa ci ha fornito vari indizi in questi mesi. Ha pubblicato un video di lei che stava tranquillamente seduta sul vialetto di casa sotto un diluvio, ma ha anche pubblicato un video dove ha fatto intendere che stava cambiando il colore dei capelli.

Cosa ne pensa Vince McMahon?

La WWE non vuole che Liv Morgan combatta negli show siccome non vogliono mostrare il nuovo personaggio prima del debutto ufficiale. Infatti Liv Morgan ed Ember Moon avrebbero dovuto lottare in un dark match, ma Vince McMahon ha cancellato tutto e ha fatto combattere gli Heavy Machinery contro il B-Team, nonostante loro non si fossero riscaldati.
Non ci resta che aspettare e vedere quali cambiamenti il team creativo di SmackDown ha portato alla gimmick di Liv Morgan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
Hulk Hogan - Coronavirus
Hulk Hogan considera il coronavirus come una punizione divina