Christian Cage in una recente intervista ha avuto modo di parlare della differenza della sua gimmick tra WWE e AEW.
Il Captain Charisma è uno dei wrestler più apprezzati, con una carriera di primo livello tra WWE e TNA. Christian sta scrivendo le ultime pagine della sua carriera in All Elite Wrestling, dove ha avuto modo di conquistare vari titoli tra cui il TNT Championship.
Il lottatore è stato negli ultimi mesi impegnato contro il suo amico e rivale Adam Copeland, in una rivalità che li ha visti scontrarsi in più occasioni. Cage ha avuto la chance a Double or Nothing di conquistare il titolo mondiale, ma l’assalto è fallito contro Swerve Strickland.
Christian e Christian Cage non sono la stessa persona
Christian Cage ha avuto modo di discutere della differenza del suo personaggio tra WWE e AEW. Ospite di Chris Van Vilet il canadese ha chiarito una sostanziale differenza:
“Nella mia mente ci sono entità completamente separate. Christian Cage non è mai stato in WWE, Christian sì, ma Christian non è Christian Cage. Christian, onestamente, non regge il confronto con Christian Cage. Non ci si avvicina nemmeno.
Christian Cage può essere chi vuole, senza vincoli, senza politiche, senza che nessuno mi dica di dire questo, non dire quello, fare questo, non fare quello, sono io, sono me stesso.”
Christian and Christian Cage are NOT the same
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) June 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

