CM Punk non vuole illudere i fan in vista di un ritorno

CM Punk non vuole illudere i fan in vista di un ritorno

CM Punk parla di un eventuale ritorno sul ring.

CM Punk, nonostante si sia ritirato dall’attività sul ring da ormai più di sette anni, continua ad avere una grossa influenza nel business dello Squared Circle. Gli appassionati della disciplina non vogliono ancora arrendersi al suo addio e continuano ad invocare a gran voce il suo ritorno accompagnate anche da molte figure di spicco come Jim Ross.

CM Punk non vuole dare false speranze

Proprio il Best In The World è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Digital Spy. L’ex wrestler WWE ha voluto essere chiaro riguardo il suo possibile ritorno in azione, senza alimentare false speranze. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Non voglio dare false speranze nel rispondere a Ospreay. Ma è sicuramente uno con cui non ho mai lottato prima e che mi interesserebbe di più rispetto al lato aziendale del wrestling professionistico. Cose nuove e diverse mi interessano di più della roba vecchia e già fatta. Ho sempre bisogno di nuovi obiettivi.

CM Punk non ha voluto chiudere la porta ad un possibile ritorno ma ha anche voluto non dare vane speranze in questo momento ai suoi supporters. Per scoprire cosa farà non resta che aspettare e continuare a seguire le sue gesta nel prossimo futuro perché si sa: la speranza è l’ultima a morire alla fin fine quindi mai dire mai.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: