CM Punk ha pubblicato una storia criptica a poche ore dalla fine di WWE Fastlane, Premium Live Event andato in scena nella giornata di sabato.
Fin dal suo controverso licenziamento dalla All Elite Wrestling, avvenuto all’inizio del mese di settembre in seguito al duro confronto con Jack Perry nel backstage di AEW All In, il ritorno del Best in the World in quel di Stamford è tornato ad essere uno degli argomenti di discussione più in voga del mondo del wrestling professionistico.
La speranza di rivedere un ritorno dell’ex AEW Real World Champion nella federazione ora di proprietà di Endeavor, infatti, non è mai stata del tutto accantonata dai fan, nonostante molti in WWE abbiamo più volte ribadito di non vedere di buon occhio un ritorno dell’atleta di Chicago. Quest’ultimo, però, ha lasciato forse intendere che tale ipotesi potrebbe non essere più così remota.
CM Punk e la criptica storia dopo WWE Fastlane: cosa c’è dietro?
A poche ore dalla fine di WWE Fastlane, PLE della federazione di Stamford andato in scena nella giornata di sabato 7 ottobre, CM Punk ha postato tramite il suo profilo Instagram una storia a tema Marvel che ha riacceso le speculazioni riguardo ad un suo possibile ritorno in WWE.
Nella storia è infatti possibile vedere un’immagine della saga dedicata ad Iron Man ed intitolata Doomquest. In questa saga Iron Man arriva a stringere una tregua di 24 ore con il Dottor Destino, il quale a sua volta accetta i termini del patto. Il riferimento è forse diretto alla possibile tregua con la WWE, che porterebbe CM Punk a tornare nella federazione che aveva lasciato nel 2014.
Negli ultimi giorni vi avevamo riportato di un possibile riferimento al Best in the World anche nel corso dello stesso PLE della WWE, con Corey Graves che aveva chiuso lo show citando una frase che era stata interpretata dai fan come un chiaro riferimento a Phil Brooks.
Non resta dunque che attendere e vedere se davvero CM Punk farà il suo tanto atteso ritorno. L’edizione di quest’anno di WWE Survivor Series andrà in onda nientemeno che dall’Allstate Arena di Chicago, il che rappresenterebbe l’occasione perfetta per quest’ultimo di tornare sul ring che aveva lasciato ben 9 anni fa.
E voi cosa ne pensate di un possibile ritorno di CM Punk in WWE?
Punk’s IG story pic.twitter.com/YjdnB2jCcd
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 8, 2023