Jon Moxley non è stato ancora dichiarato idoneo per lottare e potrebbe essere costretto a saltare AEW Dynamite Title Tuesday.
L’ex Dean Ambrose della WWE ha rimediato una lieve commozione cerebrale qualche settimana fa durante AEW Dynamite Grand Slam nel match lottato contro Rey Fenix.
Il match di Grand Slam sarebbe dovuto finire con la vittoria di Moxley, ma l’infortunio gli ha praticamente impedito di portare a termine l’incontro, che si è chiuso in maniera brusca (e tra tanti polemiche) con la vittoria del componente dei Lucha Bros.
Il wrestler mascherato ha così conquistato, inaspettatamente, l’AEW International Championship, con Moxley che è stato visitato nel backstage per ulteriori accertamenti.
Quando tornerà a lottare Jon Moxley?
Rey Fenix, dopo aver difeso l’AEW International Championship la scorsa settimana contro Nick Jackson, dovrà nuovamente mettere in palio il titolo contro Jon Moxley durante AEW Dynamite Title Tuesday.
La scorsa notte Moxley si sarebbe dovuto esibire in uno show della Wrestling REVOLVER in Ohio, in un match contro Gringo Loco. Purtroppo, però, l’ex Lunatic Fringe non ha ancora ottenuto l’idoneità per tornare a lottare da parte dei dottori e, per questo motivo, l’incontro è stato cancellato.
Al momento l’incontro tra Mox e Rey Fenix fa ancora parte della card di AEW Dynamite Title Tuesday, ma i fan sono preoccupati: il componente del Blackpool Combat Club potrebbe infatti non ottenere l’idoneità per lottare in tempo per la puntata di domani sera.
Non avere a disposizione Jon Moxley, per la All Elite Wrestling, sarebbe un colpo durissimo in vista della Tuesday Night War che si prospetta con NXT: la WWE, infatti, ha preparato una puntata carichissima di stelle ed ha annunciato la presenza di John Cena, Cody Rhodes, Paul Heyman, Asuka e (probabilmente) The Undertaker.
THIS TUESDAY!
10/10/23Don’t miss #AEWDynamite Title Tuesday LIVE on TBS at 8/7c!
– @luchasaurus v @EdgeRatedR in his 1st match in #AEW!
– @saraya (c) v @shidahikaru for the #AEW Women’s World Title!
– @swerveconfident v @bryandanielson
& much more!🎟️ https://t.co/UN1cNj1SFY pic.twitter.com/TU4jihMkFF
— All Elite Wrestling (@AEW) October 6, 2023