in

Shorty G diventa padre per la terza volta

Shorty G diventa padre

Shorty G diventa padre per la terza volta. Negli ultimi giorni, è nato il terzo figlio di Shorty G e di sua moglie Kristi.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa domenica, a Survivor Series, Shorty G sarà uno dei cinque rappresentanti di SmackDown nel Triple Threat Survivor Series Elimination Match maschile contro il team di RAW e il team di NXT.

Non solo Shorty G si sta ritagliando il suo spazio per Survivor Series, ma è anche divenuto padre per la terza volta. L’ex Tag Team Champion e sua moglie Kristi hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio lunedì. La WWE ha rilasciato un breve comunicato in merito a questo avvenimento.

“Grandi notizie per Shorty G, il quale ha dato il benvenuto al suo terzo figlio lunedì sera.

Charles James Betts è nato con un peso di nove libbre (quattro chilogrammi), e sia lui che la madre stanno bene. Shorty G e il Team SmackDown avranno un nuovo supporto in vista del loro match all’evento Survivor Series di questa domenica.

Congratulazioni a Shorty G e a sua moglie Kristi per questo nuovo grande arrivo nella loro famiglia.”

L’ex-American Alpha rappresenterà SmackDown assieme a Roman Reigns, Mustafa Ali, King Corbin e Braun Strowman nella 33° edizione del secondo PPV più longevo nella storia della federazione.
Il team di RAW sarà rappresentato da Seth Rollins, Drew McIntyre, Kevin Owens, Ricochet e Randy Orton, mentre i membri del team di NXT devono ancora essere svelati.

Lo staff di The Shield Of Wrestling si congratula con Shorty G e la sua famiglia per l’arrivo del piccolo Charles James.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dynamite 20-11-2019

Dynamite 20-11-2019 Report

IMPACT! Wrestling Report 19-11-2019