Cody Rhodes in un’intervista ha svelato che secondo lui suo padre Dusty non avrebbe gradito il tatuaggio sul collo, in particolare per le dimensioni.
The American Nightmare è senza dubbio uno degli uomini più popolari nella federazione. Cody ha fatto il suo ritorno nel ring, dopo il grave infortunio al pettorale
Rhodes ha vinto la Royal Rumble guadagnandosi la chance di competere con Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39, in uno dei match più attesi degli ultimi anni.
Cody Rhodes parla del suo tatuaggio
Cody Rhodes come noto ha un vistoso tatuaggio sul collo del suo simbolo. Un tatuaggio che ha diviso i fan sul gusto estetico con Cody che ha rivelato come il padre Dusty sarebbe stato forse tra i detrattori:
“Il mio tatuaggio? Sarebbe tra le prime discussioni, perché è una delle prime cose che vedrebbe. Non vorrei semplicemente avvicinarmi a lui, abbracciarlo e iniziare a parlare del tempo. Vorrei che vedesse com’è una mia entrata in scena oggi, in modo che probabilmente possa capire tutto e che possa dire: “Oh, The American Nightmare, ho capito”.
Penso che probabilmente penserebbe che il tatuaggio è un po’ grande. Ma sai, ehi, con il figlio di un wrestler. Facciamo cose folli. Va tutto bene. Penso che debba vedere il pacchetto completo, però, per capire.”
Apple Podcasts ➡️ https://t.co/IAHY94Vopb
Spotify ➡️ https://t.co/SCRKO5lYco pic.twitter.com/eHqSsNKo8x— WWE on FOX (@WWEonFOX) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

