Kurt Angle ha suggerito alla WWE di cambiare direzione con la gestione di Roman Reigns, ritenendo che si rischia di oscurare gli altri wrestler.
Il Tribal Chief si è senza dubbio affermato come l’atleta, e il campione, più dominante dell’era moderna del wrestling. Il 27 maggio 2023 taglierà ufficialmente il nastro dei 1000 giorni da campione con alla vita il titolo Universale, mentre da oltre un anno conserva la sua carica da Undisputed Champion.
Lo stesso giorno del nuovo traguardo, cioè il prossimo sabato, Roman Reigns avrà la possibilità di far propri anche gli Undisputed Tag Team Championship, tentando insieme a Solo Sikoa di sconfiggere gli attuali campioni, Kevin Owens e Sami Zayn. Il match si terrà a Night of Champions 2023, Premium Live Event che andrà in scena al Jeddah Superdome, in Arabia Saudita.
Cosa pensa Kurt Angle della WWE riguardo la gestione di Roman Reigns?
Recentemente, Kurt Angle ha dichiarato ai microfoni il suo pensiero sulla gestione fatta dalla WWE su Roman Reigns, ritenendo che la dominanza del Tribal Chief potrebbe giungere ad un punto che oscurerebbe gli altri talenti di cui la compagnia dispone. Ecco quanto affermato dalla medaglia d’oro olimpica:
“Notate bene, non sto dicendo alla WWE cosa fare, ma sto solo esprimendo cosa potrebbero fare con gli altri wrestler, poiché non sarebbe male dare le cinture anche a nuovi talenti. Bisogna costruire la compagnia: non ci si può affidare ad un solo wrestler. Ripeto, non dico che stanno facendo questo con Roman Reigns, ma si trovano su quel sentiero.”
Clicca QUI! per leggere l’anteprima di Night of Champions 2023
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

