Chi vincerà il Crown Jewel Championship riceverà un importante anello. A rivelarlo è stato il COO Triple H.
Tra pochissime ore si svolgerà una nuova edizione di Crown Jewel, Premium Live Event che come da tradizione si terrà in Arabia Saudita, più precisamente alla Mohammed Abdu Arena di Riad. Lo show avrà un orario molto favorevole a noi italiani, in quanto inizierà alle ore 18:00.
Per quest’anno c’è una novità: si svolgeranno degli incontri con in palio i Crown Jewel Championship, titoli che verranno contesi tra i campioni mondiali dei due brand nella rispettiva categoria, quindi Cody Rhodes affronterà Gunther per la prima volta in un Singles Match, mentre Nia Jax e Liv Morgan si daranno battaglia nuovamente in un match televisivo dopo circa 6 mesi.
Nella giornata di ieri si è svolto il Kick-Off del PLE, nel quale hanno presenziato molti atleti che saranno protagonisti all’evento.
Tra i presenti c’era anche il COO della compagnia Triple H, il quale ha rivelato che i wrestler che conquisteranno le cinture speciali riceveranno anche un esclusivo anello di valore, in pieno stile NFL quando viene vinto il Super Bowl. La cintura del Crown Jewel Championship, invece, dovrebbe fisicamente rimanere in Arabia Saudita in attesa di essere assegnata nuovamente il prossimo anno.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima!
Visualizza questo post su Instagram