Damian Priest ha attaccato Finn Balor nel backstage di WWE Survivor Series 2024, per cercare di vendicarsi dopo l’interferenza nel match.
Sono passate alcune ore dalla conclusione di WWE Survivor Series 2024, il cui focus principale sono stati ovviamente i due WarGames Match, maschile e femminile. Nel corso dell’evento, però, c’è stato anche un cambio di titolo: Shinsuke Nakamura è riuscito a sconfiggere LA Knight, diventando il nuovo United States Champion.
La medesima fortuna non è capitata a Damian Priest, che, ancora una volta, è stato boicottato da Finn Balor durante il suo match per il World Heavyweight Championship contro Gunther. Sembra, dunque, che non sia ancora terminata la faida con il nuovo Judgment Day, nonostante il tentativo di andare oltre.
Una volta terminata l’ultima edizione di Survivor Series: WarGames, le telecamere della WWE hanno catturato un nuovo momento di caos nel backstage della Federazione. Damian Priest ha attaccato Finn Balor, dando il via ad una rissa che ha coinvolto anche gli altri membri del Judgment Day. Ritrovatosi in inferiorità numerica, dunque, ad avere la peggio è stato proprio l’ex World Heavyweight Champion, fino all’intervento della security.
Clicca QUI! per il report di Survivor Series: WarGames.
EXCLUSIVE: After a frustrating loss at #SurvivorSeries, Damian Priest unleashes on his former teammates in The Judgment Day… 👀 pic.twitter.com/zEe7stkMx2
— WWE (@WWE) December 1, 2024