Damian Priest potrebbe presto mettere la parola fine sulla sua esperienza ad NXT. La prima puntata dell’anno del Black & Gold brand si è aperta con la contesa senza esclusione di colpi dopo settimane di crescente tensione tra Karrion Kross e The Archer of Infamy con quest’ultimo che è uscito sconfitto.
Clicca qui per trovare il report di NXT New Year’s Evil.
L’ex NXT North American Champion è da tempo al centro di diverse voci che lo vedono pronto per un debutto nel roster principale della federazione con base a Stamford.
Quale sarà il futuro di Damian Priest?
Vista la sconfitta patita l’unica strada percorribile per Damian Priest sembra quella di un approdo in un altro brand. Già dei piani a riguardo sono stati accantonati in precedenza e sull’argomento è voluto intervenire Dave Meltzer nel corso della trasmissione radiofonica del Wrestling Observer.
Il noto giornalista ha reso noto che per il lottatore il tutto è stato rimandato di qualche settimana ma che comunque si concretizzerà lo stesso nel corso del prossimo mese con un approdo di Priest a Monday Night RAW e non a SmackDown come era stato pensato inizialmente.
Le dichiarazioni di Dave Meltzer
Di seguito verranno riportate le parole rese note da Meltzer durante il noto programma radiofonico a tema wrestling:
Priest andrà nel main roster. Questa mattina ho sentito che ciò avverrà più tardi questo mese, a RAW. Quando l’ho sentito ero tipo: “Si dai, almeno qualcosa si muove.” Quindi sarà presto o tardi a RAW, chi diavolo lo sa.
Il futuro di Damian Priest in WWE sembra ancora tutto da scrivere. Per scoprire con certezza dove andrà non resta che aspettare e vedere cosa avranno in mente a Stamford per lui, sperando possa ritagliarsi il giusto spazio nella sua nuova “casa”.