Darby Allin ha rivelato di essere stato molto nervoso prima del match contro CM Punk di AEW All Out 2021, ma venne aiutato e supportato da Sting.
Lo spericolato atleta della All Elite Wrestling fu il primo avversario di Punk dopo il ritorno di quest’ultimo nel mondo del pro-wrestling.
I due si affrontarono all’interno della NOW Arena di Chicago nella grande serata di AEW All Out 2021. A trionfare, in quell’occasione, fu il Best in the World che si sbarazzò dell’avversario in poco meno di 17 minuti.
Recentemente intervistato a Inside The Ropes, Darby Allin è tornato a parlare di quel match sottolineando come fosse molto agitato prima di salire sul quadrato e affrontare il Voice of the Voiceless.
“Ero super nervoso e vomitavo perché ero così nervoso. Sting è un uomo religioso, e io non lo sono, non sono affatto religioso. Sting ha visto quanto ero nervoso e mi ha detto ‘Darby, ti dispiace se dico una preghiera per te adesso?’ E io ho detto ‘Sì, fallo, fai qualsiasi cosa.’
Avevo la testa bassa, ero davvero molto nervoso. Poi ha detto la preghiera, siamo andati là fuori e ci siamo divertiti tantissimo.”
Vi ricordiamo che Darby Allin sarà impegnato anche questo weekend a Londra, durante AEW All In: QUI! trovate la card!
Darby Allin recently revealed that he was so nervous before his match with CM Punk, that he was puking and Sting legitimately prayed for him:
“I was super nervous and I was puking because I was so nervous. Sting is a religious man, and I’m not, I’m not religious at all. Sting… pic.twitter.com/jfzzZJbi7A
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 19, 2024