Dolph Ziggler potrà scegliere la stipulazione del match di Extreme Rules
Dolph Ziggler potrà scegliere la stipulazione del match di Extreme Rules

Dolph Ziggler potrà scegliere la stipulazione del match di Extreme Rules

Drew McIntyre concede a Dolph Ziggler un importante vantaggio

Dolph Ziggler potrà scegliere la stipulazione del match di Extreme Rules. Nell’ultima puntata di RAW, c’è stata la doppia firma del contratto per Extreme Rules, che ha permesso a Dolph Ziggler di poter decidere la stipulazione speciale dell’incontro per il WWE Championship.

Stanotte, c’è stato WWE RAW (qui il report e i risultati).

Uno degli episodi più importanti della puntata è stato quello della doppia firma del contratto per Extreme Rules. Contemporaneamente, c’è stato sia il faccia a faccia tra Drew McIntyre Dolph Ziggler (che si sfideranno per il WWE Championship) sia il faccia a faccia tra Asuka Sasha Banks (che si sfideranno per il WWE RAW Women’s Championship).

Nel corso del segmento, sia Dolph Ziggler che Drew McIntyre si sono scambiati parole al veleno. Il WWE Champion aveva esordito (per la seconda volta) nel Main Roster proprio al fianco di Dolph Ziggler. Dato che Drew McIntyre sostiene di non aver paura, ha deciso anche di concedere a Dolph Ziggler la possibilità di scegliere la stipulazione speciale per l’incontro di Extreme Rules.

Come accade praticamente in ogni segmento di firma del contratto, si è scatenato il caos. Per questo motivo, il segmento si è trasformato in un Mixed Tag Team Match tra i due Campioni e i due sfidanti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT: creato il canale TikTok del Black & Gold Brand
NXT: creato il canale TikTok del Black & Gold Brand
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: