Dominik Mysterio e LIv Morgan stanno mostrando un’ottima chimica fra loro e di questo se n’è accorta anche la dirigenza che è entusiasta di loro.
Uno dei focus principali di questi ultimi mesi in quel di Raw è stato sicuramente tutto ciò che ha riguardato il Judgment Day fino ad arrivare alla sua implosione vista a SummerSlam. In particolar modo ad attirare maggiormente l’attenzione è stato il triangolo amoroso fra Dominik Mysterio, Rhea Ripley e Liv Morgan.
Dominik Mysterio e Liv Morgan, che chimica fra i due!
Dominik Mysterio ha tradito Rhea Ripley in favore di Liv Morgan, dopo mesi dove quest’ultima lo ha ricoperto di avances. Oltre il danno anche la beffa per la Ripley che insieme a Damian Priest è anche stata cacciata dalla stable che lei in primis ha portato al successo.
Chi invece sembra aver beneficiato di questa situazione sembrano essere proprio Dirty Dom e Liv che ora, in storyline ovviamente, sono una vera e propria coppia più affiatata che mai. Questo loro grande affiatamento sembra, tra le altre cose, essere la chiave per il successo per i due.
Infatti secondo quanto riportato da PWInsider sembra proprio che la coppia formata di Dominik e Liv ha conquistato tutti in WWE e soprattutto la dirigenza, rimasta impressionata dalla chimica fra i due e di quanto stiano effettivamente funzionando insieme e i risultati in termini di rilevanza dei loro segmenti lo dimostrano eccome.
PWInsider: WWE officials are very satisfied with the success of Dominik Mysterio & Liv Morgan’s partnership.
They have both received “high marks” for their on-screen interactions. pic.twitter.com/cizW0MTejY
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) August 12, 2024