Drew McIntyre ha commentato il suo ritorno a RAW ieri notte, chiedendo ai fan di non fidarsi delle voci che circolavano durante la sua assenza.
Lo Scottish Warrior è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati dai fan. In questo 2024 è riuscito a destreggiarsi in alcune importanti rivalità, conquistando, pur per pochi minuti, anche il World Heavyweight Championship a WrestleMania XL.
Successivamente McIntyre ha iniziato una rivalità con CM Punk che si è distesa in ben tre sfide in PLE. Dopo la vittoria dello scozzese nel primo capitolo è stato il Best in the World ad uscire vincitore, al termine di un violentissimo e sanguinoso Hell in a Cell in quel di Bad Blood.
Proprio la violenza di quell’incontro ha tenuto i due gladiatori a riposo e se CM Punk è tornato in azione a Survivor Series, Drew McIntyre ha fatto ritorno 48 ore dopo, nel successivo episodio di RAW.
Lo scozzese ha attaccato Sami Zayn e ha poi successivamente pubblicato un piccolo estratto video, consigliando ai fan di non seguire le voci che si sentono durante la sua assenza, ma di stare a sentire solo le cose che lui dice o scrive. Nessuna pausa per Drew McIntyre dunque, tornato ieri notte a RAW!
How quickly they all forget… pic.twitter.com/yBl2RGMbLw
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 3, 2024