Drew McIntyre: la risposta sentita per il suo documentario del WWE Network
Drew McIntyre: la risposta sentita per il suo documentario del WWE Network

Drew McIntyre: la risposta sentita per il suo documentario del WWE Network

Il ringraziamento sentito a tutti i fan

Drew McIntyre ha commentato su Twitter il rilascio del documentario a lui dedicato sul WWE Network.

Lo scozzese sta vivendo un 2020 da favola. La vittoria del Royal Rumble Match e la successiva conquista del WWE Championship a WrestleMania contro Brock Lesnar.

Neanche Randy Orton è stato fino ad ora in grado di fermare la sua marcia inarrestabile, perdendo già in due distinte occasioni. L’ultimo tentativo per l’Apex Predator avrà luogo ad Hell in a Cell nell’omonima struttura.

La carriera di Drew non è sempre stata solo di alti però. L’esordio come prescelto di Vince McMahon lo ha sicuramente lanciato da subito al top ma una serie di fattori hanno impedito a Drew McIntyre di emergere in WWE.

Lo scozzese si è rifatto un nome al di fuori di Stamford, vincendo titoli tra ICW, EVOLVE e IMPACT! fino al ritorno in WWE nel 2017, nel rinnovato brand di NXT. Pochi mesi ma di assoluto dominio, con tanto di vincita del titolo massimo, fino alla successiva chiamata di nuovo a RAW.

Per celebrare questo periodo della vita di Drew la WWE sul suo Network, il servizio ufficiale di streaming legale online a pagamento, ha presentato un nuovo documentario con l’ex TNA protagonista.

McIntyre ha così ringraziato i fan che lo hanno supportato e hanno apprezzato questo documentario.

“Grazie a tutti coloro che hanno guardato il mio #WWE24 e si sono presi del tempo per dirmi che si sono divertiti. Sto vedendo tutti i messaggi e mi sta dando davvero una grande spinta. Porterò questa energia con me a RAW stasera.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Hell in a Cell: non ci sarà nessun cambio di titolo?
Hell in a Cell: non ci sarà nessun cambio di titolo?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: