Mustafa Ali leader della RETRIBUTION: quando è stata presa la decisione?
Mustafa Ali leader della RETRIBUTION: quando è stata presa la decisione?

Mustafa Ali leader della RETRIBUTION: quando è stata presa la decisione?

Novità sul nuovo capo della stable di wrestler mascherati.

Mustafa Ali, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, ha rivelato al mondo di essere il vero leader della RETRIBUTION, la stable che negli ultimi mesi ha messo sotto sopra gli show della compagnia di Stamford. Ma quanto è stata presa la decisione di mettere l’atleta di origini pakistane a capo della fazione?

Come vi abbiamo riportato già nella mattinata di oggi, Mustafa Ali nel corso dell’ultimo episodio di RAW ha ufficialmente rivelato ai fan della WWE di essere il vero leader della RETRIBUTION, attaccando e brutalizzando MVP e gli altri membri dell’Hurt Business.

Con un post pubblicato sul profilo Twitter della WWE su FOX, inoltre, la federazione di Vince McMahon sembra anche aver rivelato la verità sul misterioso Hacker di SmackDown che, come si vociferò all’epoca, dovrebbe trattarsi proprio di Mustafa Ali.

Ma quando è stata presa la decisione da parte della WWE di rendere l’ex Heart and Soul of 205 Live il nuovo vero leader della RETRIBUTION?

La decisione della WWE su Mustafa Ali

Secondo quanto riportato su Twitter da Steve Carrier, direttore del sito Ringside News, la compagnia di Stamford avrebbe preso l’importante decisione sul wrestler di origini pakistane solamente due settimane fa.

“Mustafa Ali a capo della RETRIBUTION è stato uno shock, giusto? Ci è stato detto che questo non è stato un piano a lungo termine. Hanno preso la decisione di piazzare Ali insieme a loro circa due settimane fa. Una bella decisione secondo me. I fan sembrano essere molto coinvolti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci
WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: