Drew McIntyre e CM Punk potrebbero finire per sfidarsi in un Hell in a Cell Match durante il Premium Live Event di ottobre: Bad Blood. Ecco le ultime novità!
La rivalità tra lo Scottish Psychopath e il Best in the World va avanti ormai da gennaio, ma non sembra essere finita qui.
I due hanno avuto modo di scontrarsi a SummerSlam, davanti ai quasi 60.000 presenti al Cleveland Browns Stadium di Cleveland, in un incontro che è stato diretto dall’arbitro speciale Seth Rollins.
Il Visionario non è riuscito a rimanere con le mani in tasca e non si è comportato benissimo durante l’incontro. La contesa, comunque, è stata vinta da McIntyre.
A Bad Blood sarà Hell in a Cell Match tra Drew McIntyre e CM Punk?
Tra CM Punk, Drew McIntyre e Seth Rollins c’è stato un triplo confronto la scorsa notte durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Lo scozzese e l’atleta di Chicago hanno nuovamente discusso e litigato, con il Second City Saint che ha rincorso l’avversario in giro per l’arena. Rollins, invece, è stato sorprendentemente attaccato da Bronson Reed, che lo ha atterrato con ben 5 Tsunami.
Secondo quanto riportato dall’affidabile insider WRKD Wrestling sui social, sembra che la WWE abbia un interessante piano pronto per Bad Blood: far affrontare McIntyre e Punk all’interno dell’Hell in a Cell!
La demoniaca struttura infernale sarebbe lo scenario perfetto per dare la possibilità ai due di esprimersi con la massima violenza e mettere fine alla loro rivalità con una contesa cruda, intensa e senza esclusione di colpi.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW!
CM Punk vs. Drew McIntyre in a Hell in a Cell match is reportedly currently planned for WWE Bad Blood in October🩸
(WRKD Wrestling) pic.twitter.com/0FGI1fiip0
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 6, 2024