Edge appare a SmackDown e si confronta con Roman Reigns

Edge appare a SmackDown e si confronta con Roman Reigns

Sarà Edge vs Roman Reigns a WrestleMania 37?

Edge, come annunciato in precedenza dalla WWE, è apparso durante l’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati).

Dovendo prendere una decisione per WrestleMania 37, dopo il WWE Champion Drew McIntyre, egli ha anche incontrato il WWE Universal Champion Roman Reigns.

Sarà Edge vs Roman Reigns a WrestleMania 37?

Nell’episodio di SmackDown di stanotte, la “Rated R Superstar” (che ha ricevuto un omaggio da parte del suo ex tag team partner Hulk Hogan, con il quale vinse un WWE Tag Team Championship) ha avuto un confronto con il suo possibile avversario di WrestleMania 37 Roman Reigns.

Durante il faccia a faccia, il WWE Universal Champion ha provocato il vincitore del Men’s Royal Rumble Match, invitandolo a scegliere “The Head Of The Table” per WrestleMania 37.

Una decisione, però, non è stata ancora presa a SmackDown, dato che Roman Reigns è stato interrotto, a sorpresa, da Kevin Owens, che, dopo il brutale incontro di WWE Royal Rumble 2021, ha colpito il Campione Universale con una stunner, lasciando Edge senza parole.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: