Hulk Hogan appare a SmackDown: che cos'è successo?

Hulk Hogan appare a SmackDown: che cos’è successo?

Una nuova partecipazione di Hulk Hogan dopo RAW Legends Night

Hulk Hogan, come annunciato nelle ultimissime ore dalla WWE, è apparso durante l’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati).

La Leggenda della Federazione ha ricordato l’anniversario di un importante incontro della sua carriera, ma ha anche parlato della prossima WrestleMania 37.

Hulk Hogan a SmackDown

Nell’episodio di SmackDown di stanotte, “The Hulkster” ha ricordato l’epica battaglia di 33 anni fa contro Andre The Giant, quando riuscì a difendere il WWF Championship contro “The Eight Wonder of the World” WrestleMania III.

Inoltre, egli ha anche ricordato di essere stato tag team partner di Edge (vincitore dell’ultimo Men’s Royal Rumble Match), con il quale vinse anche un titolo di coppia. Adesso, la “Rated R Superstar” dovrà prendere un’importante decisione per WrestleMania 37, ma Hulk Hogan sa che, qualunque decisione prenderà, vincerà comunque il titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Otis mostra un nuovo look a SmackDown
Otis mostra un nuovo look a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: