Edge ha lodato Sheamus dopo il match lottato a SmackDown, celebrando il valore del wrestler e il grande match disputato a Toronto.
La Rated-R Superstar è uno dei migliori wrestler della storia della WWE, capace di distinguersi in ogni categoria e divisione. Dopo un primo ritiro nel 2011 il canadese ha fatto ritorno nella compagnia di Stamford durante la Royal Rumble del 2020, pronto a chiudere la propria carriera per scelta e non per una forzatura.
L’ex World Heavyweight Champion ha concluso tutti gli impegni del suo ultimo contratto con la WWE e il suo futuro è ormai sempre più incerto.
Edge loda il match con Sheamus
Edge sui social ha commentato il match lottato con Sheamus nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown. La sfida è stata molto emozionante, grazie al grande contributo del pubblico di Toronto.
Il canadese ha anche approfittato delle righe per lodare il suo caro amico Sheamus, mettendo in evidenza le sue grandi dote come worker.
Il futuro dell’ex WWE Champion è senza dubbio incerto, con la All Elite Wrestling che sembra clamorosamente aleggiare sullo sfondo. Cosa riserverà il futuro?
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

