Edge vuole affrontare Daniel Bryan in un Iron Man match

Edge vuole affrontare Daniel Bryan in un Iron Man match

Il desiderio della Rated R Superstar

Edge è l’uomo del momento. La Rated R Superstar, fresco vincitore della Royal Rumble Maschile, apparirà stanotte a NXT in una puntata che si prospetta molto curiosa. Nella testa del canadese l’entusiasmo è alle stelle e non vede l’ora di mettersi a disposizione per la WWE dopo la fine della rivalità con Randy Orton. Nella sua lista dei desideri ci sono diversi punti che meriterebbero molta attenzione ma uno balza subito all’occhio.

Edge vs Daniel Bryan: sogno o realtà?

Intervistato da CBS Sports, l’ex Campione del Mondo non vede l’ora di mettere le mani sulla nuova generazione affrontando i migliori. Ma il suo desiderio maggiore è quello di affrontare Daniel Bryan in un Iron Man Match.

Non ho mai lottato con molti di questi ragazzi, ho solo grattato la superficie con AJ Styles e Seth Rollins nelle Rumble. Per quanto mi riguarda, devo lottare assolutamente con loro due. Fatemi lottare con Cesaro. Vorrei tanto fare un Iron Man match con Daniel Bryan. Sono tanti i lottatori che vorrei affrontare.

L’idea di vedere Edge affrontare l’American Dragon è senz’altro allettante. Vedremo se la WWE lo renderà felice, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW segue Brazzers su Twitter: tra risate e polemiche
AEW segue Brazzers su Twitter: tra risate e polemiche
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: