Lars Sullivan: le sue parole dopo il rilascio dalla WWE

Lars Sullivan: le sue parole dopo il rilascio dalla WWE

Confermato la rottura con la WWE

Lars Sullivan ha rilasciato una dichiarazione poche ore dopo l’annuncio di PW Insider che vedeva ufficializzato il rilascio del Freak da parte della WWE. Una rottura definita silenziosa per l’assenza di un qualunque comunicato che aveva lasciato il beneficio del dubbio. Ora tutto ciò trova conferma tramite le parole del diretto interessato.

Lars Sullivan: le sue dichiarazioni

Raggiunto da Fightful, Lars Sullivan ha dato la sua versione dei fatti confermando il rilascio e ammettendo di esser sorpreso dal mancato annuncio da parte della compagnia dato che le due parti, a detta sua, si sono lasciate in maniera “onesta e compassionevole”. Lo stesso lottatore ha annunciato il suo ritiro dal wrestling a causa della sua battaglia contro i problemi psicologici che sono stati un grosso freno per la sua carriera.

Il lottatore ne ha approfittato per raccontare il suo 2020, definito come “una montagna russa” dopo la scomparsa del padre. Nonostante la rottura definitiva e i vari problemi che hanno rovinato la sua reputazione nel backstage, il Freak ha voluto ringraziare la WWE per l’opportunità che gli è stata concessa.

Ulteriori dettagli sulle sue parole arriveranno a breve quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam 2021: sarà la notte di Becky Lynch e John Cena?
SummerSlam 2021: sarà la notte di Becky Lynch e John Cena?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: