Edge parla del ritorno di Christian alla Royal Rumble

Edge parla del ritorno di Christian alla Royal Rumble

Quali sono state le emozioni di Edge?

Edge ha sorpreso gli appassionati della disciplina e gli addetti ai lavori andandosi ad aggiudicare la Royal Rumble maschile la scorsa domenica notte ed adesso potrà sfidare uno dei campioni massimi in quel di WrestleMania 37.

Durante la Rissa Reale ci sono stati molti graditi ritorni ma quello che ha generato la reazione più grossa è stato quello di Christian che è tornato a calcare i ring della WWE dopo diversi anni di assenza.

Edge e la sua reazione

La Rated R Superstar ha voluto parlare proprio del ritorno del suo storico tag team partner nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di CBS Sport. La reazione dell’Ultimate Opportunist è stata un misto tra felicità ed orgoglio quando ha visto l’amico entrare sul ring, suggellando il tutto con un abbraccio. Di seguito trovate le parole del WWE Hall Of Famer:

Quando ho visto Christian spuntare dalla rampa ero così felice per lui. Così orgoglioso di lui e del lavoro che ha fatto per poter tornare a combattere di nuovo. Come me vuole smettere alle sue condizioni e non quando meno se lo aspetta. La cosa è difficile da digerire ma adesso abbiamo l’occasione per cambiare il tutto ed è fantastico.

Edge ha voluto sostenere l’amico e compagno di battaglie in questo momento. Per scoprire cos’avrà in mente la compagnia con base a Stamford per loro non resta che continuare a seguire gli show. Magari un giorno si sfideranno, chissà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Chyna: le cause della sua morte
Chyna: le cause della sua morte
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: