Edge sarà ad NXT

Edge sarà ad NXT

La Rated-R Superstar sarà ad NXT, Finn Bálor sarà il suo bersaglio?

Edge, vincitore della Royal Rumble, ha postato sui social una serie di messaggi molto particolari con riferimento al Black & Gold Brand. La Rated-R Superstar sarà ad NXT, come confermato dalla WWE stessa. Finn Bálor sarà il suo bersaglio?

L’ex WWE Champion domenica notte ha fatto un’impresa entrata di diritto nei libri di storia del professional wrestling. Una vittoria come numero 1 che lo proietta dritto al Main Event di WrestleMania 37, ma forse non tutte le opzioni sono state considerate.

Edge sfiderà Finn Bálor?

La Rated-R Superstar sui suoi profili social ha postato una serie di messaggi che facevano presagire la sua presenza ad NXT, ed effettivamente la conferma è arrivata direttamente dalla WWE.

Lecito chiedersi il perché, e se il motivo ufficiale è la visita alla moglie Beth Phoenix, commentatrice dello show, motivi ben più pratici potrebbero celarsi.

La vittoria della Rumble permette di sfidare non solo il WWE o Universal Champion ma anche l’NXT Champion, opzione per esempio scelta da Charlotte Flair nell’anno passato.

La presenza del canadese potrebbe anticipare una possibile e soprattutto storica scelta della federazione di Vince McMahon.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam “Edge” Copeland (@edgeratedr)

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE NXT (@wwenxt)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
IMPACT! 10-06-2021 - Risultati Live
IMPACT! 10-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: