Emi Sakura ha pubblicato su Twitter le immagini delle sue “ferite di guerra” subite durante l’ultima puntata di AEW Rampage.
La lottatrice nata a Kimitsu, in Giappone, ha lottato contro Jamie Hayter nel corso dell’episodio di AEW Rampage che è stato mandato in onda la scorsa notte. Le due atlete se le sono date di santa ragione ed hanno eseguito delle manovre pazzesche: lo scontro è stato davvero duro, ma a trionfare è stata l’AEW Women’s Champion in carica.
Dopo la messa in onda del match, che è stato il main event della serata, la giapponese ha pubblicato sui social le immagini delle conseguenze dei colpi sferrati dalla Hayter.
Le ferite di Emi Sakura dopo AEW Rampage
Qui di seguito trovate il post pubblicato da Emi Sakura poche ore fa, al termine dell’ultimo episodio di AEW Rampage nel quale è stata sconfitta da Jamie Hayter. Clicca QUI! per trovare il report completo della puntata dell’ultimo show targato All Elite Wrestling.
La Sakura ha sottolineato come sia andata molto vicina a sconfiggere la Hayter, e che presto le due si scontreranno di nuovo. La giapponese, inoltre, ha mostrato le immagini del petto massacrato dai colpi della lottatrice inglese.
Jamie, I can beat you. I was close, close to breaking your will.
You called me out for this, Now I’m calling you out!!!
With love to @jmehytr #AEW pic.twitter.com/2VnUeu0v6x— Emi Sakura (@EmiSakura_gtmv) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

