Extreme Rules | Finale Shock. L’evento è terminato con una grande sorpresa che ha sicuramente sorpreso tutti.

Al termine del Mixed Tag Team Winners take all Extreme Rules Match tra Baron Corbin e Lacey Evans contro i campioni, Seth Rollins e Becky Lynch è avvenuto l’impensabile. Dopo che Seth Rollins è riuscito ad ottenere la vittoria per il suo team, l’incubo si è materializzato, è partita la theme song di Brock Lesnar e la bestia si è presentata insieme al suo avvocato, Paul Heyman. L’ex UFC ha approfittato delle condizioni critiche di Rollins e lo ha atterrato con due German Suplex, facendo rivivere, seppur per poco, i fasti di “Suplex City”.

Con il campione Universale a terra, Paul Heyman non ha dovuto far altro che dare la valigetta all’arbitro per ufficializzare l’incasso.

Brock Lesnar ha atteso solo l’annuncio di Mike Rome per poi sollevare sulle spalle Seth Rollins e connettere la più facile delle F-5. Dopo il conteggio di 3, la bestia è ufficialmente divenuta campione Universale per la terza volta. Precedentemente Lesnar aveva vinto la cintura contro Goldberg a WrestleMania 33 e contro Braun Strowman a Crown Jewel. Il nuovo campione dopo aver sconfitto Seth Rollins è andato via, ridendo soddisfatto mentre Seth Rollins non riusciva a credere ai suoi occhi.

Paul Heyman questa volta era sincero

Come spesso ha fatto, anche questa volta Paul Heyman aveva annunciato l’incasso ma questa volta non stava bluffando. Il nuovo direttore esecutivo di RAW, aveva sottratto il microfono al New Day, nel backstage per uscire allo scoperto e parlare da avvocato di Brock Lesnar. Heyman aveva assicurato che questa notte il suo assistito avrebbe incassato ma come consuetudine, subito dopo, ha giocato sulla veridicità delle sue parole.

Cosa è accaduto durante il Main Event di Extreme Rules?

Nell’ultimo match di Extreme Rules, Seth Rollins e Becky Lynch sono riusciti a difendere le loro cinture ma non è stato semplicissimo. Nonostante l’incontro sembrasse in discesa fin da subito per i campioni, Lacey Evans e Baron Corbin sono riusciti ad affaticare gli avversari nell’ultima parte del match. Il momento più estremo della contesa è stato sicuramente il doppio volo di Lynch e Rollins. L’Irlandese ha colpito Lacey Evans, posta sopra un tavolo, con un Leg Drop mentre Seth ha distrutto il tavolo, sotto Baron Corbin, colpendo quest’ultimo con una Frog Splash micidiale. La vittoria è arrivata grazie ad un impeto d’ira del campione Universale, il quale dopo aver visto Becky Lynch stesa da una End Of Days ha massacrato Corbin con tre Curb Stomp.