Finn Bálor lotterà stanotte come Demon King?

Finn Bálor lotterà stanotte come Demon King?

Ultime notizie a poche ore dal TakeOver di stanotte

Finn Bálor dovrà difendere questa notte il suo Titolo NXT dall’assalto di Pete Dunne a NXT TakeOver: Vengeance Day. Un incontro molto intrigante dall’alto profilo che potrebbe costringere il campione al ritorno dell’alter-ego del Demon King. Proprio questa possibilità è stata discussa durante una recente intervista concessa al New York Post.

Le parole di Finn Bálor sul ritorno del Demon King

Il lottatore irlandese ha svelato che il Demone tornerà ma non stanotte.

Tornerà sicuramente. Ovviamente c’è il momento giusto per ogni cosa. Adesso non è il momento ideale per il Demone ma son certo che arriverà presto il momento. Ad esempio, con Karrion sarebbe perfetto ma dobbiamo prima vedere come si evolveranno gli eventi. Il suo è un carattere molto intrigante, l’inserimento del Demon King in quel caso renderebbe il tutto più interessante.

L’ultima volta che Bálor ha ripresentato il suo potente alter-ego risale a WrestleMania 35 quando riuscì a battere Bobby Lashley laureandosi Campione Intercontinentale.

Arriverà a breve il momento del Demon King? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprirlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Daniel Bryan parla del suo futuro in WWE
Daniel Bryan parla del suo futuro in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: