Finn Balor è tornato da poco più di un anno e mezzo nel Black & Gold brand dove sembra aver trovato una nuova linfa vitale dopo un periodo di appannamento vissuto nel main roster della federazione con base a Stamford. A certificazione del tutto ci sono i match proposti e l’importante regno da campione assoluto di NXT. Ma c’è un qualcosa che è mancato in questo lasso di tempo, infatti l’atleta non più portato in scena la gimmick del Demon King.
Finn Balor è certo che tornerà
Proprio di questo ha voluto parlare il wrestler irlandese sotto contratto con la WWE, tra o vari argomenti trattati, nel corso di un’intervista rilasciata al podcast di Ryan Satin, Out of Character. L’ex detentore ha rivelato che il personaggio del Demone è ancora in vita ma che adesso è felice di essere The Prince. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
The Demon è statp sviluppato come la parte cattiva e Finn è il lato buono del personaggio. Il tutto è stato un’evoluzione e non sono convinto, guardando indietro, che la sua gestione sia stata come io avessi voluto. Non so se si sia allontanato troppo dall’obiettivo iniziale. Tra dieci anni guardando indietro potrei dire: “Abbiamo fatto bene” oppure “Abbiamo sbagliato tutto” ma adesso non lo so. C’è ancora un po’ di vita rimasta nel personaggio del Demon ma in questo momento sono felice di essere The Prince e sento che questo mi rappresenta di più in WWE.
Finn Balor è soddisfatto del suo personaggio attuale, per scoprire però se prima o poi tornerà alle origini non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

