RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 24-05-2021: Energia positiva

Nell'ultimo show rosso, Tamina & Natalya hanno mantenuto le cinture di coppia

RAW
Data di uscita
24 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel Yuengling Center, che precede di quasi un mese la disputa di Hell In A Cell. Con l’evento ancora distante e dopo gli annunci fatti nei giorni precedenti, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida titolata tra le campionesse di coppia Natalya & Tamina e le sfidanti Nia Jax & Shayna Baszler? Come si è svolto l’inedito incontro tra Riddle e Xavier Woods? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

Dopo diversi mesi, lo show rosso è tornato ad offrire una puntata molto incentrata sul lottato; a differenza delle settimane precedenti, vi sono stati diversi incontri interessanti e piacevoli da seguire. Si è partiti subito in quarta con la sfida tra Drew McIntyre e Kofi Kingston che, nonostante il No Contest causato dal campione WWE Bobby Lashley, ha aperto nel migliore dei modi la serata, aumentando l’hype per il re-match di lunedì prossimo. Poco dopo, Riddle e Xavier Woods si sono scontrati per la prima volta e hanno tirato fuori una piccola gemma, condita soprattutto dalla RKO finale dell’Original Bro. Anche Charlotte Flair e Asuka, con la Queen vincitrice e prossima sfidante della campionessa Rhea Ripley in quel di HIAC, hanno offerto un’ottima contesa, mentre è da considerarsi sufficiente il main event valido per le cinture di coppia femminili, con Reginald e i giochi di prestigio di Alexa Bliss che hanno causato la sconfitta di Shayna Baszler & Nia Jax, favorendo le campionesse Tamina & Natalya.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

In una serata decisamente positiva, l’unica nota negativa riguarda le cinture di coppia di RAW, con i campioni AJ Styles & Omos impegnati in una faida molto spenta con Elias e Jakson Ryker. I due team non sembrano interagire benissimo e l’intera rivalità, complice il fatto che i team siano entrambi heel, non sembra avere quella scintilla per far entusiasmare i fan.

Considerazioni generali

Puntata di RAW positiva e basata unicamente su un ottimo lottato, in particolar modo l’Opener tra Drew McIntyre Vs Kofi Kingston e l’inedita sfida tra Riddle e Xavier Woods. La sensazione è che nello show rosso si respiri un’aria nuova, specie dopo i cambiamenti lunedì scorso. L’unica nota dolente della serata riguarda la noiosa faida tra i campioni di coppia AJ Styles & Omos e il duo tutto musicale composto da Elias e Jakson Ryker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs 14-06-2021: Ritorno inutile
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: