Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel Yuengling Center, che precede di quasi un mese la disputa di Hell In A Cell. Con l’evento ancora distante e dopo gli annunci fatti nei giorni precedenti, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida titolata tra le campionesse di coppia Natalya & Tamina e le sfidanti Nia Jax & Shayna Baszler? Come si è svolto l’inedito incontro tra Riddle e Xavier Woods? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.
RAW Ups&Downs: UPS
– IL LOTTATO
Dopo diversi mesi, lo show rosso è tornato ad offrire una puntata molto incentrata sul lottato; a differenza delle settimane precedenti, vi sono stati diversi incontri interessanti e piacevoli da seguire. Si è partiti subito in quarta con la sfida tra Drew McIntyre e Kofi Kingston che, nonostante il No Contest causato dal campione WWE Bobby Lashley, ha aperto nel migliore dei modi la serata, aumentando l’hype per il re-match di lunedì prossimo. Poco dopo, Riddle e Xavier Woods si sono scontrati per la prima volta e hanno tirato fuori una piccola gemma, condita soprattutto dalla RKO finale dell’Original Bro. Anche Charlotte Flair e Asuka, con la Queen vincitrice e prossima sfidante della campionessa Rhea Ripley in quel di HIAC, hanno offerto un’ottima contesa, mentre è da considerarsi sufficiente il main event valido per le cinture di coppia femminili, con Reginald e i giochi di prestigio di Alexa Bliss che hanno causato la sconfitta di Shayna Baszler & Nia Jax, favorendo le campionesse Tamina & Natalya.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
In una serata decisamente positiva, l’unica nota negativa riguarda le cinture di coppia di RAW, con i campioni AJ Styles & Omos impegnati in una faida molto spenta con Elias e Jakson Ryker. I due team non sembrano interagire benissimo e l’intera rivalità, complice il fatto che i team siano entrambi heel, non sembra avere quella scintilla per far entusiasmare i fan.
Considerazioni generali
Puntata di RAW positiva e basata unicamente su un ottimo lottato, in particolar modo l’Opener tra Drew McIntyre Vs Kofi Kingston e l’inedita sfida tra Riddle e Xavier Woods. La sensazione è che nello show rosso si respiri un’aria nuova, specie dopo i cambiamenti lunedì scorso. L’unica nota dolente della serata riguarda la noiosa faida tra i campioni di coppia AJ Styles & Omos e il duo tutto musicale composto da Elias e Jakson Ryker.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

