Giulia si appresta a fare un importante annuncio al prossimo evento della Marigold, forse in vista del suo imminente arrivo in WWE.
Dopo aver firmato con la federazione di Stamford ad aprile, l’ex campionessa della World of Stardom Giulia ha aiutato Rossy Ogawa a fondare la Marigold, nuova promozione giapponese tutta al femminile, e ha anche lottato nel suo primo evento, dove ha però subito un infortunio al polso che ha richiesto un intervento chirurgico.
L’infortunio ha ritardato il debutto di quest’ultima per la federazione di Stamford, inizialmente previsto per l’inizio dell’estate, ma ora sembra che i tempi siano finalmente maturi per un suo definitivo arrivo.
Giulia ha in serbo un annuncio a Sareee ISM Chapter IV
Nella giornata di oggi, la wrestler italo-giapponese Giulia ha confermato tramite il proprio profilo X che farà un annuncio durante il prossimo evento della Marigold che si terrà nella giornata di domani, domenica 29 luglio, alla Korakuen Hall di Tokyo. Questa la traduzione del post:
“Abbiamo un annuncio da fare a tutti alla Korakuen Hall! Lasciate che lo dica con la mia bocca e che vi guardi in faccia.”
L’annuncio in questione fa quasi sicuramente riferimento al suo imminente arrivo in WWE, con quest’ultima che dovrebbe esordire a NXT. Recentemente, anche lo stesso Rossy Ogawa aveva confermato in un’intervista con Tokyo Sports che il tempo della talentuosa wrestler in Giappone stava per giungere al termine.
“È vero, non ha molto tempo (in Giappone). Non so quanti incontri le rimangano, ma ad essere sincero vorrei che rimanesse ancora un po’. Giulia è stata una leader sia dentro che fuori dal ring, quindi la domanda è chi prenderà il suo posto.”
E voi siete entusiasti di vederla presto debuttare in WWE? Fatecelo sapere nei commenti!
後楽園ホールで、皆さんにご報告があります!
自分の口で、諸君の顔を見て言わせて。#pw_mg pic.twitter.com/vAgO32noYv— ジュリア=Giulia (@giulia0221g) July 28, 2024