Great American Bash: WWE infuriata per la foto spoiler di ieri
Great American Bash: WWE infuriata per la foto spoiler di ieri

Great American Bash: WWE infuriata per la foto spoiler di ieri

Bryan Alvarez rivela l'atmosfera dentro la WWE

Great American Bash: WWE infuriata per la foto spoiler di ieri. Le indiscrezioni di Bryan Alvarez dopo la pubblicazione della presunta foto spoiler del Winner Takes All Match

Forte agitazione nel web dopo la pubblicazione sui social di ieri sera di una foto scattata all’interno del Performance Center al termine del Main Event della seconda serata di Great American Bash. La foto potrebbe aver svelato il finale del Winner Takes All tra Adam Cole e Keith Lee valevole per il Titolo Nordamericano e il Titolo NXT. Nonostante il fatto rassicurante che la compagnia di Stamford potrebbe aver registrato due finali, la dirigenza è fortemente arrabbiata per la divulgazione.

La furia della WWE

Durante l’ultima puntata del “Bryan and Vinny Show”, Bryan Alvarez ha rivelato che la WWE è infuriata per la divulgazione della foto di Saurav Gurjar ritenendolo l’errore più grave che si potesse mai fare. Questo errore potrebbe aver creato più di un problema per gli sviluppi futuri di NXT e le storyline legate ai titoli principali del roster giallo nero.

Cosa succederà?

C’è molta curiosità e l’aria nel Performance Center è più che elettrica. Certamente la compagnia sta già correndo ai ripari per salvare la seconda sera di Great American Bash, previsto per il prossimo mercoledì ma registrato ieri. La situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: