Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Sta sera avremo due Main Event:
Moose vs Eli Drake per decidere il primo sfidante al titolo del mondo in vista di Slammiversary e Sydal vs Cage per il titolo della X Division!

Il primo incontro della serata dovrebbe essere combattuto da Grado ma prima che la campanella suoni arriva Eddie Edwards che armato di kendo stick fa piazza pulita. L’ex campione del mondo è fuori di testa, Tommy Dreamer arriva e prova a calmarlo ma Edwards lo accusa di troppa complicità con la moglie Alisha, ed inoltre dice che è colpa sua se non ha ammazzato Callihan. Dunque Dreamer cerca di placare l’ira di Eddie ma alla fine si becca la kendo stick sulla testa!

Nel backstage Tommy Dreamer è furioso e dice che ha chiuso con tutto questo e che Edwards è da tenere d’occhio

TAYA VALKYRIE VS REBEL

Match di breve durata quello che vede il ritorno ad Impact di Rebel. Taya gestisce nella parte iniziale poi per poco non viene fregata da una culla rapida. Dunque dopo che Rebel ha fallito un moonsault vediamo Taya chiudere i giochi con la combo spear-Road to Valhalla!

Winner: Taya Valkyrie

In una breve intervista Matt Sydal dice di non temere la stazza di Cage. Lui infatti vede le sue debolezze interiori..

La regia ci manda agli oVe e soprattutto alle pessime condizioni di Callihan. L’occhio è rovinatissimo ma comunque Sami dice di aver battuto Edwards. Ora l’obbiettivo degli oVe è quello di conquistare tutto!

Nel quartier generale dei LAX vediamo Eddie King che offre da bere ai Latinos. Cosa più importante però è che settimana prossima Santana ed Ortiz avranno un’opportunità per i titoli di coppia!

#1 CONTENDER MATCH: MOOSE VS ELI DRAKE

Match estrapolato da House of Hardcore, la prima parte dell’incontro è un rissone fuori dal quadrato dal quale Moose esce peggio poiché subisce un Death Valley Driver. Tornati dentro prosegue il buon momento dell’ex campione del mondo, infatti Drake con blocchi stile football e clothesline ottiene un near fall. Ora però Moose si riprende e colpisce il rivale, schiva il Gravy Train ma poi non riesce a connettere il superkick e subisce una powerbomb!
La contesa si sposta sulla terza corda ed Eli mette a segno un superplex! Near fall! Drake vuole il Gravy Train ma subisce una culla e si salva in corner. Spear di Moose! Pump Kick e conto di tre!!

Winner: Moose
NO DQ MATCH: KIERA HOGAN VS TESSA BLANCHARD

Partenza super aggressiva per Kiera Hogan che prima picchia immediatamente duro fuori dal ring, poi connette una hurricanrana seguita da una gomitata ed un dropkick. Tessa si a sotto e ma subisce un crossbody. Ora però la Hogan sbaglia uno Splash e Tessa si prende una sedia prima di eseguire una hammerlock DDT! La Hogan cerca di rispondere sfruttando un’incomprensione con l’arbitro, dunque vuole usare la sedia ma alla fine subisce un colpo violento alla testa grazie all’oggetto contundente e si arriva al pin di tre!

Winner: Tessa Blanchard
FANTASMA VS JAKE CRIST

Il più giovane degli oVe cerca subito di togliere la maschera al rivale e questo reagisce assestando una backbreaker. Dunque vorrebbe la manovra aerea ma Crist lo fa cadere dalle corde ed ottiene un conto di due. Outtanowhere c’è la culla di Fantasma ed il conto è di tre!

Winner: Fantasma

Nel post match Dave Crist e Sami Callihan vogliono infierire su Fantasma ma in suo soccorso arriva Pentagon Jr che fa piazza pulita! L’ex campione del mondo fissa in cagnesco Callihan il quale ricambia sprezzante.

È tempo di Main Event!

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: MATT SYDAL (C) VS BRIAN CAGE

Prima parte di match assai buona con Sydal che si preoccupa di schivare gli attacchi di Cage e purgarlo con dei kicks rapidi. Il piano è corretto ma poi Cage finalmente riesce a colpire il campione mentre Jimmy Jacobs e Kongo Kong guardano il tutto dallo stage. Matt esegue una hurricanrana e segue uno standing moonsault ma il conto incredibilmente non arriva nemmeno ad uno! Cage è una forza della natura, connette il suo repertorio di suplex e potenza ma quando sembra aver vinto, fuori dal ring interviene Kong e lo lancia contro i gradoni! Dunque Cage viene contato fuori dato che l’arbitro di era distratto!

Winner by count out: Matt Sydal

Nel backstage prima di chiudere vediamo che Petey Williams si trova vicino al corpo esanime di Fallah Bahh ed inoltre ha in mano la famosa X! Arriva di corsa Sonjay Dutt che chiama la polizia per arrestare Williams. Lo sbirro che arriva però non è un poliziotto normale ma è Killer Kross, nuovo membro del roster che distrugge Petey e conclude la puntata guardando in camera e dicendo che sarebbe meglio chiamare la polizia!

Su queste immagini termina la puntata, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!