Ads

Intervista a Jokey / Aivil: “Quando arrivò la mail della WWE…”: Sabrina Casiraghi è una lottatrice italiana. Nota in Italia e nel circuito indipendente britannico come Jokey, ha rafforzato la sua fama nella Insane Championship Wrestling come Aivil.

Non si può certo dire che Jokey / Aivil, pur residendo a Glasgow, abbia abbandonato l’Italia. Infatti, è la ICW Women’s Champion dal 7 aprile del 2018

Intervista a Jokey / Aivil | Le risposte

Tempo fa hai svolto un Tryout con la WWE. Cosa ti ha lasciato?

Jokey / Aivil: “Il momento più bello è sicuramente quando ho ricevuto la mail. Era un giorno come tanti. Mi sono alzata al mattino ed ho aperto la mail di lavoro. Mi è saltato all’occhio perché mi arrivò la notifica sulla mail del wrestling. ‘Mah, vediamo di chi si tratta, magari qualcuno che vuole prendere del merchandising, iniziamo bene la giornata’. Oggetto della mail: WWE Tryout. Il mio primo pensiero è stato: ‘Ancora con queste mail di spam, ma figurati…’. Luca [Paxxo] era di fianco a me. Lui ci ha prestato più attenzione, pensava fosse una cosa seria. ‘Ma che spam, è una mail veritiera, leggila!’. Alla fine l’ho letta e come un’idiota ho iniziato a piangere.

Il Tryout si è svolto per tre giorni.

Ti fanno lavorare su tutti gli aspetti del wrestling, quindi sull’aspetto atletico, sulle basi di quello che è il wrestling (roll, corsa alle corde, positioning, selling…) e poi c’è una parte dedicata invece alla promo session. Ti fanno fare delle improvvisazioni, poi ti dicono di preparare un piccolo promo di un minuto circa, ovviamente in lingua inglese, per valutare l’interpretazione del personaggio, la tua intensità, la tua determinazione. Qui ho mostrato sia Jokey che Aivil”.

Potete ascoltare il resto dell’intervista su Spreaker.
Ascolta “Over The Top Rope S2E32: “Twisted Priestess”” su Spreaker.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.