Jack Gallagher cancellato completamente dalla storia della WWE
Jack Gallagher cancellato completamente dalla storia della WWE

Jack Gallagher cancellato completamente dalla storia della WWE

Trattamento "speciale" per il lottatore inglese dopo il rilascio.

Jack Gallagher cancellato completamente dalla storia della WWE. Dopo il licenziamento avvenuto poco prima dell’inizio della puntata di Friday Night SmackDown, il lottatore inglese è stato rimosso anche dal sito ufficiale della federazione.

Jack Gallagher, come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, era stato accusato di molestie sessuali da parte di una ragazza che su Twitter ha raccontato una tremenda storia risalente alla vigilia di Capodanno del 2014. Il lottatore inglese avrebbe infatti fatto ubriacare la ragazza e avrebbe tentato di abbassarle la gonna dopo averla sorpresa entrando in bagno.

Il rilascio

Nella notte, poco prima dell’inizio dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, la WWE ha rilasciato un brevissimo comunicato ufficiale dove annunciava di aver rilasciato Jack Gallagher.

La compagnia di Stamford, a differenza di quanto fatto con gli altri wrestler rilasciati in passato, non ha augurato il meglio per il futuro di Gallagher comportandosi in modo freddo e deciso. Un segnale davvero preoccupante per il lottatore inglese.

Licenziato e cancellato dalla storia

Dopo il rilascio Gentleman Jack Gallagher è praticamente sparito dalla storia della WWE. Sul sito ufficiale della federazione di Vince McMahon, infatti, è stato cancellato ogni riferimento al lottatore di 205 Live: il suo match con Jack Atlas di questa settimana non è più menzionato sul sito, e il suo profilo non è stato inserito nella sezione Alumni della WWE venendo semplicemente cancellato.

Se, invece, si prova a cercare il profilo di Gallagher sul WWE Network sul browser si aprirà una pagina di accesso negato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Paul Wight e Mark Henry appariranno in WWE's Most Wanted Treasures
Paul Wight e Mark Henry appariranno in WWE’s Most Wanted Treasures
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: