Jade Cargill è stata brutalmente attaccata nel backstage durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
L’attuale WWE Women’s Tag Team Champion avrebbe dovuto prendere parte al 5vs5 WarGames femminile di Survivor Series, ma quanto visto nel corso dell’ultima puntata dello show blu ha completamente rimescolato le carte in tavola.
Jade Cargill è stata infatti misteriosamente attaccata nel backstage, con Bianca Belair che ha abbandonato il suo match valido per il torneo per decretare la nuova WWE Women’s United States Champion ed è corsa in suo soccorso perdendo di conseguenza l’incontro.
Realtà o work: cosa sappiamo sull’infortunio di Jade Cargill?
In seguito a quanto andato in scena a SmackDown, la WWE ha rilasciato un aggiornamento ufficiale sulle condizioni di Jade Cargill dopo la brutale aggressione subita venerdì. Quest’ultima è stata infatti ritrovata senza sensi e malconcia sul parabrezza di una macchina.
Secondo quanto riferisce la federazione di Stamford, l’ex TBS Champion avrebbe riportato una serie di lesioni più meno gravi, in particolare contusioni al muscolo paraspinale lombare profondo, trauma renale, distorsione del legamento crociato, trauma osseo dell’altopiano tibiale e alcune lacerazioni facciali.
Non è chiaro chi ci sia dietro all’attacco, ma ciò che è certo è che Jade Cargill dovrà essere sostituita sia nel match di Survivor Series, sia in quello del torneo valido per il nuovo titolo femminile che l’avrebbe dovuta vedere contrapposta a Piper Niven e Michin in un Triple Threat.
WWE announces that Jade Cargill has been diagnosed with the following injuries:
• Deep Lumbar Paraspinal Muscle Contusions
• Bruised Kidney
• Sprained MCL in the right knee
• Tibial Plateau Bone Bruise of the right knee
• Facial Lacerations pic.twitter.com/taZWLfbKc7— Wrestle Ops (@WrestleOps) November 23, 2024