Jake Lee si è presentato durante l’ultimo show della NJPW attaccando a sorpresa Tetsuya Naito e costandogli il match contro Drilla Moloney.
La New Japan Pro-Wrestling è in una fase di assestamento e rinnovamento dopo alcuni addii del calibro di Kazuchika Okada, Will Ospreay e Tama Tonga.
Dopo aver archiviato la New Japan Cup e eventi come Sakura Genesis e Windy City Riot è entrato nella costruzione di Wrestling Dontaku, il prossimo grande show della Shin Nihon.
Lo show sarà diviso in due giornata dove nel Day 2 il nuovo IWGP World Heavyweight Champion Jon Moxley metterà in palio il titolo contro Ren Narita.
Jake Lee arriva in NJPW
Nell’ultimo show della NJPW abbiamo assistito a un momento a dir poco inatteso come l’arrivo di Jake Lee. Il wrestler dopo aver dato addio alla storica AJPW è attualmente sotto contratto con la NOAH, dove è stato anche il GHC Champion.
Il lottatore è intervenuto durante l’ultimo show della Shin Nihon attaccando Tetsuya Naito e favorendo la vittoria di Drilla contro l’ex campione mondiale IWGP.
Il 1º maggio, nell’ultimo show prima di Wrestling Dontaku, si terrà un cinque contro cinque che vedrà da un lato
BUSHI, Hiromu Takahashi, Yota Tsuji, Shingo Takagi e Tetsuya Naito e dall’altro Drilla Moloney, Clark Connors, Gabe Kidd, David Finlay e proprio Jake Lee, che sostituisce Gedo precedentemente annunciato nel match.
Difficile pensare che il lottatore possa unirsi alla NJPW, ma visti gli ottimi rapporti con la NOAH non è da escludere un futuro match tra Naito e Lee in un evento congiunto.
QUI trovate la nostra intervista esclusiva a Jake Lee.
Jake Lee in a New Japan ring attacking Tetsuya Naito?!?!?! 🤯🤯pic.twitter.com/rI5G3THL5n
— Ciarán (@CiaranRH93) April 23, 2024