John Cena risponde ai ringraziamenti di CM Punk. Dopo aver ricevuto i ringraziamenti via social da CM Punk in ricordo del loro match a Money In The Bank 2011, John Cena ha risposto con una foto pubblicata su Instagram.
Il match tra John Cena e CM Punk di Money In The Bank 2011 è considerato uno dei migliori match della WWE degli ultimi vent’anni. Fu il match che consacrò CM Punk come nome di punta della federazione e accadde in una cornice di pubblico dinamica, la città di Chicago. Negli ultimi giorni, CM Punk ha ricordato sui social il match avvenuto nove anni fa e ha ringraziato John Cena e Scott Armstrong per aver reso speciale quella notte.
Non è mancata la tipica reazione del Leader della Cenation.
La risposta di uno storico rivale
La rivalità tra John Cena e CM Punk a cavallo tra il 2011 ed il 2012 è ricordata con affetto dai fan della disciplina. Cena è noto per il tipo di post che pubblica sui social media, quasi sempre comprendenti un’immagine senza descrizione. In risposta ai ringraziamenti di CM Punk, il sedici volte World Champion ha pubblicato su Instagram una foto di CM Punk risalente a quella notte.
Si tratta dell’iconica scena in cui CM Punk, con mano il titolo WWE, dà il “bacio d’addio” a Vince McMahon prima di lasciare l’arena.
Punk sarebbe poi tornato otto giorni dopo con la sua cintura per confrontare John Cena subito dopo aver vinto il titolo WWE da Rey Mysterio.