Karrion Kross è riuscito ad avere la meglio contro Karl Anderson nel match disputato nell’ultima puntata di SmackDown.
Nelle ultime settimane va avanti una faida tra AJ Styles e Karrion Kross, con i due gladiatori del ring che si sono affrontati in più occasioni, sia in incontri in singolo sia in Mixed Tag Team Match, nei quali il Phenomenal One è stato affiancato da Michin, mentre Kross da sua moglie Scarlett.
Due settimane fa, durante il Fatal 4-Way Match a SmackDown, l’ex NXT Champion ha attaccato l’Original Club nel backstage, distraendo Styles dal match e destinandolo ad una sconfitta. Lo scorso venerdì è stato annunciato un incontro tra Kross e Karl Anderson, vediamo insieme quanto accaduto.
Come è terminato il match tra Karrion Kross e Karl Anderson a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Karrion Kross è riuscito a sconfiggere Karl Anderson, dopo aver resistito agli attacchi di quest’ultimo ed essere passato al contrattacco, chiudendo con il Kross Hammer e una nuova finisher. Nel post-match, l’ex NXT Champion ha imprigionato Anderson nella Kross Jacket prima di essere messo in fuga dal resto dell’O.C.
Advantage: @realKILLERkross & @LadyScarlett_13?#SmackDown pic.twitter.com/3ixer8hRBR
— WWE (@WWE) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

