Katsuhiko Nakajima potrebbe firmare per una tra la AEW e la WWE: quale federazione metterà sotto contratto il wrestler giapponese?
Classe 1988, Nakajima è riuscito a scrivere pagine importanti della storia della Pro Wrestling NOAH nel corso degli ultimi anni. Il nativo di Fukoka ha vinto diversi titoli nella compagnia nipponica: ad esempio, ha conquistato per due volte il GHC Heavyweight Championship e per sei volte è stato campione di coppia insieme a Masa Kitamiya (per tre volte) e Go Shiozaki (per altre tre volte).
Per Nakajima, però, è arrivato il momento di dire addio alla NOAH: il 28 ottobre lotterà il suo ultimo match per la federazione giapponese, e sarà poi libero di firmare con qualsiasi federazione vorrà.
Dove lotterà Katsuhiko Nakajima?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Tokyo Sports, Katsuhiko Nakajima ha parlato del suo futuro aprendo alla possibilità di firmare o con la All Elite Wrestling o con la WWE. Ecco le parole del giapponese:
“Sto cercando qualcosa che in Pro Wrestling NOAH non avrei potuto vivere. Non ho ancora deciso nulla, se avessi firmato con la WWE o con la AEW lo avrei già annunciato. Non ho firmato con nessuno ancora, per questo non ho fatto una conferenza stampa e non ho annunciato nulla sui social media.”
Proprio Tony Khan, qualche giorno fa, aveva mostrato interesse nei confronti di Nakajima, affermando di essere interessato al wrestler giapponese.
Few knew about Katsuhiko Nakajima leaving NOAH, and in Japan the expectation was either NJPW or WWE as his destination.
– WON pic.twitter.com/1nLVKLBpAH
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 6, 2023