Cody Rhodes si è presentato durante l’ultima puntata di SmackDown con un occhio nero, causato dal duro colpo ricevuto da Travis Scott.
Lo scorso weekend, alla fine di Elimination Chamber 2025, Cody Rhodes ha dato a The Rock una risposta negativa alla richiesta di vendere la sua anima all’attore di Hollywood. Così, Dwayne Johnson è passato al piano B, facendo cenno a John Cena di punire l’American Nightmare.
Il bostoniano ha dato vita al momento più iconico degli ultimi anni, passando dal lato degli heel dopo oltre venti anni e attaccando il suo prossimo avversario, l’Undisputed WWE Champion, al centro del ring, insieme al Final Boss e a Travis Scott.
I segni sul volto di Cody Rhodes
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) Cody Rhodes si è presentato per parlare di quanto successo lo scorso weekend, ma la cosa ad aver catturato l’attenzione è stato il suo viso. L’American Nightmare, infatti, si è fatto vedere con un vistoso occhio nero e delle cicatrici all’occhio sinistro su una faccia piena di rabbia e delusione.
CENA SUCKS!
CENA SUCKS!
CENA SUCKS!#SmackDown pic.twitter.com/VoJBrjuEIU— WWE (@WWE) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

