Kazuchika Okada parteciperà al Continental Classic della AEW e punta a un incredibile record nel torneo attualmente detenuto da Masahiro Chono.
Il Rainmaker è senza dubbio uno dei lottatori migliori al mondo. Il giapponese ha consolidato la sua forza e il suo talento nei vari anni lottati in New Japan Pro-Wrestling, conquistando in varie occasioni il titolo massimo e ottenendo molteplici riconoscimenti. Da alcuni mesi Okada ha deciso di intraprendere la sua carriera negli Stati Uniti, firmando per la All Elite Wrestling.
Sin qui non sono state molte le occasioni in cui abbiamo potuto vedere il nipponico lottare ai massimi livelli, ma la sua fama da conquistadores è stata accresciuta dalla vittoria (e dalle continue difese) del Continental Championship. Da campione in carica ovviamente Kazuchika Okada entrerà nel torneo, le cui date al momento non sono ancora state rivelate.
La AEW ha annunciato la sua presenza ieri notte, con un video a lui dedicato. Okada viene presentato come un vero specialista dei tornei di questo tipo, avendo vinto il G1 Climax in ben quattro, differenti occasioni. Un numero elevato di vittorie ma Kazuchika Okada non si ferma e punta al quinto successo in un torneo, raggiungendo il record attualmente detenuto da Masahiro Chono, con i suoi cinque G1 Climax vinti.
QUI trovate il report di AEW Dynamite.
#AEW Continental Champion Kazuchika Okada is looking to make HISTORY at this year’s Continental Classic!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@rainmakerXokada | @JRsBBQ pic.twitter.com/cBNFlbwN0t
— All Elite Wrestling (@AEW) November 7, 2024