Christian Cage ha criticato la ECW a AEW Dynamite durante la messa in onda di NXT alla 2300 Arena, storica sede della promotion estrema.
La scorsa notte è stata all’insegna della pura nostalgia. NXT e Dynamite sono tornati a competere in diretta e in contemporanea, per un solo mercoledì, in un revival della Wednesday Night War. Per di più lo show della WWE ha deciso di omaggiare la storica Extreme Championship Wrestling, ospitando la puntata alla 2300 Arena di Filadelfia, una delle sedi storiche della compagnia di Paul Heyman.
In attesa dei dati di ascolti i due show hanno tentato di offrire grande spettacolo con NXT che ha proposto vari ritorni dal passato, come Nunzio o Rhyno, e Dynamite che ha proposto varie sfide di livello.
Spazio nello show della AEW lo ha ottenuto anche Christian Cage. Il Patriarca ha avuto uno scambio con HOOK, nel tentativo di convincerlo a entrare nella sua fazione e, come ormai da consuetudine, se l’è presa col padre del ragazzo, Taz.
Per insultarlo Christian Cage ha deciso di tirare in ballo anche la ECW, da lui definita una federazione fuorilegge, dicendo come Taz potesse splendere solo in un piccolo lago, ma quando poi si è misurato ai livelli massimi ha fallito.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Dynamite.
Christian Cage just buried ECW and called it an Outlaw Promotion as the other channel runs a special ECW show in the 2300 Arena at the same time.
LMFAOOOOO.
pic.twitter.com/BavheJfCpP— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 7, 2024